FAQ
- Home
- FAQ
DOMANDA e RISPOSTA
Il check-in è possibile a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out è previsto entro le ore 10:00. Siamo flessibili e possiamo cercare di venire incontro alle tue esigenze, purché ce ne informi in anticipo.
Certamente, nella misura del possibile. Ti preghiamo di contattarci in anticipo per verificare la disponibilità e concordare le modalità. Potrebbe essere previsto un supplemento.
Puoi effettuare una prenotazione direttamente dal nostro sito web [inserire link], oppure contattarci via email o telefono.
Accettiamo pagamenti tramite [elencare le modalità di pagamento accettate, ad esempio: carta di credito, bonifico bancario, PayPal].
Sì, è richiesto il versamento di una caparra per confermare la prenotazione. L’importo della caparra verrà indicato nella conferma di prenotazione.
Il prezzo dell’affitto include [elencare i servizi inclusi, ad esempio: biancheria da letto e da bagno, consumi di acqua, luce e gas, pulizia finale].
[Indicare se gli animali sono ammessi o meno]. Nel caso in cui siano ammessi, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
La casa vacanze è facilmente raggiungibile [indicare le modalità di arrivo, ad esempio: in auto, in treno, in autobus]. Forniamo volentieri indicazioni stradali dettagliate su richiesta.
Isola del Liri offre numerose attività e attrazioni turistiche, tra cui [elencare le principali attrazioni, ad esempio: le cascate del Liri, escursioni, ristoranti, negozi]. Saremo lieti di fornirti maggiori informazioni e consigli.
Le condizioni di cancellazione sono indicate nelle nostre condizioni generali di contratto. Ti invitiamo a leggerle attentamente prima di effettuare la prenotazione.
VADEMECUM PER GLI OSPITI
Benvenuti nella nostra casa vacanze!
Per garantire un soggiorno piacevole e rispettoso per tutti, vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:
Regole generali
- Numero massimo di ospiti: L’appartamento può ospitare un massimo di 4 persone.
- Orari:
- Check-in: a partire dalle ore 14:00
- Check-out: entro le ore 10:00
- Silenzio: Si prega di mantenere il silenzio dalle ore 14:00 alle ore 15:00 per rispettare il riposo degli altri ospiti.
- Chiavi: Vi verranno consegnate [numero] chiavi. Vi preghiamo di custodirle con cura e di restituirle alla partenza.
- Danni: In caso di danni all’appartamento, siete pregati di comunicarlo immediatamente al proprietario.
- Pulizia: Vi chiediamo di lasciare l’appartamento pulito e in ordine alla partenza.
Utilizzo dell’appartamento
- Cucina: La cucina è completamente attrezzata. Vi preghiamo di pulire le stoviglie e gli utensili utilizzati.
- Riscaldamento/condizionatore: [Indicare le modalità di regolazione]
- Wi-Fi: La rete Wi-Fi è disponibile gratuitamente. Le credenziali sono [indicare dove trovarle].
- Parcheggio: [Indicare se è disponibile un parcheggio e le modalità di accesso]
Regole specifiche
- Fumo: È vietato fumare all’interno dell’appartamento.
- Animali: [Indicare se sono ammessi animali domestici e le eventuali condizioni]
- Feste: Non sono ammesse feste o eventi rumorosi.
- Rifiuti: Vi preghiamo di differenziare i rifiuti secondo le indicazioni presenti.
- Chiavi: Non duplicare le chiavi.
Emergenze
In caso di emergenza, contattare [indicare il numero di telefono del proprietario o di un referente locale].
Grazie per la collaborazione!